Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog


enel-concorso-blogger.jpg


Sei un blogger appassionato? Ti occupi di ambiente, finanza, attualità o lifestyle? Enel ha il concorso giusto per te. Sta per partire infatti “Enel Blogger Award 2012” un concorso che ti permetterà di dimostrare le tue capacità di blogger e, in caso di selezione, di vincere un iPad 3G.
Il concorso si divide in due parti: la prima prevede l'iscrizione al sito, la compilazione della scheda di partecipazione e il prelievo del materiale necessario alla partecipazione. Questa fase si concluderà il 17 gennaio.
Durante la seconda fase, che si concluderà il 13 marzo, gli internauti sceglieranno fra i blog in gara il loro preferito.
La partecipazione alla campagna prevede l'iscrizione gratuita al sito http://www.enelbloggeraward.com. Da questo sito, si potrà scaricare il materiale necessario per la prosecuzione del concorso.

 In seguito i partecipanti selezioneranno quello che ritengono il post migliore del loro blog e lo sottoporranno al giudizio degli internauti. Nel corso della cerimonia di premiazione, che si terrà nell'auditorium Enel, i vincitori delle quattro categorie saranno premiati con un iPad 3G.
Dal momento dell'iscrizione sarà necessario dimostrare i seguenti requisiti:
1) Essere maggiorenni e residenti in Italia;
2) Avere aperto il blog da più di sei mesi e aggiornarlo con almeno due post a settimana;
3) Pubblicare testi autentici e non coperti da copyright, che siano privi di contenuti pornografici, violenti, di discriminazione razziale e/o religiosa o comunque illeciti.

Non potranno partecipare alla campagna i blog multiutente e i blogger che pubblicizzano l'iniziativa attraverso un articolo sponsorizzato come questo.

L'iniziativa di Enel spa dimostra ancora una volta l'importanza e la centralità sempre maggiore che stanno assumendo il Web 2.0 e i social media in generale, importanza e centralità che nessuno può più permettersi di ignorare. L'altro aspetto interessante di questo concorso è spingere ciascun blogger a dare il meglio di sé, facendo conoscere il proprio lavoro qualitativamente migliore. Questo permetterà, come dice il regolamento del concorso, di “contribuire allo sviluppo della cultura e promuovere la crescita professionale nel settore multimediale”.

Consiglierei di partecipare a:
Attualità: http://Fortresseurope.blogspot.com; http://maurobiani.it; http://socialmediasurfer.wordpress.com; http://www.blogperappunti.it;
Lifestyle: http://www.briccioledinformazione.it; http://notizieinvetrina.over-blog.it;
Finanza: http://borsamercati.blogspot.com;
Ambiente: http://dizionariodelbenesserevitale.blogspot.com; http://willyna.altervista.org; http://ilsaperecondiviso.blogspot.com; http://blogdituttounpo.over-blog.it;



 

Viral video by ebuzzing

Tag(s) : #Prodotti

Condividi post

Repost 0